| | SPAM, SPAM e SPAAAAAAAMMMM! | |
|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
Krytus "Admin Vendecativo e Misterioso"

Numero di messaggi: 164 Età: 21 Localizzazione: L'angolo più oscuro della mia anima Data d'iscrizione: 02.08.07
 | Oggetto: Re: SPAM, SPAM e SPAAAAAAAMMMM! Lun Ott 01, 2007 6:50 pm | |
| Vieschzy, digli agli altri nostri compagni di registrarsi nel forum...  |
|
 | |
Lilian

Numero di messaggi: 75 Data d'iscrizione: 02.09.07
 | Oggetto: Re: SPAM, SPAM e SPAAAAAAAMMMM! Lun Ott 01, 2007 9:25 pm | |
| Vieschizzizzizzi digli ad Angela di registrarsi ciao aehooooooooooo  :afro: |
|
 | |
Lilian

| Oggetto: Re: SPAM, SPAM e SPAAAAAAAMMMM! Sab Ott 06, 2007 8:24 pm | |
| raga,apparte agli scherzi,nn state più scrivendo nel forum, nn sò ki ce registrato,come Viler, e nn hanno mai scritto nel forum!!!!dobbiamo dirlo agli altri, di registrarsi e a quelli registrati di scrivere qualcosa nel forum..  |
|
 | |

Numero di messaggi: 164 Età: 21 Localizzazione: L'angolo più oscuro della mia anima Data d'iscrizione: 02.08.07
 | Oggetto: Re: SPAM, SPAM e SPAAAAAAAMMMM! Sab Ott 06, 2007 10:00 pm | |
| senti ki parla cmq viler è stato bannato perkè ha abbandonato noi...e se nn sbaglio questo forum è solo per i membri del K.o.A. o sbaglio?  |
|
 | |
Lilian

| Oggetto: Re: SPAM, SPAM e SPAAAAAAAMMMM! Lun Ott 08, 2007 1:55 pm | |
| Krytus nn parlare,xkè sei il capo del forum,e dovresti fare un ripresa a tt!xkè nn stanno scrivendo nulla!anzi io te lo sto dicendo! |
|
 | |

| Oggetto: Re: SPAM, SPAM e SPAAAAAAAMMMM! Lun Ott 08, 2007 4:10 pm | |
| Tu imparati a scrivere bene l'italiano... | Citazione: | | Krytus nn parlare,xkè sei il capo del forum,e dovresti fare un ripresa a tt!xkè nn stanno scrivendo nulla!anzi io te lo sto dicendo! |
rispetta la punteggiatura..........  |
|
 | |
Vieschzy "MODestamente..."

Numero di messaggi: 276 Età: 18 Localizzazione: A Sambiase vicino al sottopassaggio di Savutano poi alla 2° traversa a destra a Via G. Deledda Data d'iscrizione: 06.08.07
 | Oggetto: Re: SPAM, SPAM e SPAAAAAAAMMMM! Lun Ott 08, 2007 8:35 pm | |
| sono tornato! a Firenze ho bevuto una hoha hola! e ho mangiato un panino con il prosciutto hotto! cmq Fiorentina-Juventus 1-1 _________________ Vieschzy
|
|
 | |

Numero di messaggi: 276 Età: 18 Localizzazione: A Sambiase vicino al sottopassaggio di Savutano poi alla 2° traversa a destra a Via G. Deledda Data d'iscrizione: 06.08.07
 | |
 | |

| Oggetto: Re: SPAM, SPAM e SPAAAAAAAMMMM! Lun Ott 08, 2007 8:53 pm | |
| Il GO del server è un grande Strifhizzo! MANNAJA!  _________________ Vieschzy
|
|
 | |
Amelya

Numero di messaggi: 100 Età: 20 Localizzazione: Là dv nn ti saresti dovuto trovare...un paesino sperduto nella pianura... Data d'iscrizione: 02.09.07
 | Oggetto: Re: SPAM, SPAM e SPAAAAAAAMMMM! Lun Ott 08, 2007 9:04 pm | |
| Raga sn tornataaaaaaa vi sn mancata? ihihih  |
|
 | |

| Oggetto: Re: SPAM, SPAM e SPAAAAAAAMMMM! Lun Ott 08, 2007 9:30 pm | |
| Tu dove sei stata? _________________ Vieschzy
|
|
 | |
Lilian

| Oggetto: Re: SPAM, SPAM e SPAAAAAAAMMMM! Mar Ott 09, 2007 1:02 pm | |
| |
|
 | |
Amelya

Numero di messaggi: 100 Età: 20 Localizzazione: Là dv nn ti saresti dovuto trovare...un paesino sperduto nella pianura... Data d'iscrizione: 02.09.07
 | Oggetto: Re: SPAM, SPAM e SPAAAAAAAMMMM! Mar Ott 09, 2007 7:07 pm | |
| nn so perchè nn riuscivo + ad entrare nel forum ma ora ci sn riuscita... (la mia abile mente geniale...se cm no ihih) ma intanto sn tornata!1 evviva  |
|
 | |
| | SPAM, SPAM e SPAAAAAAAMMMM! | |
|