| | uno due tre...Spaaammm! Conversazioni SOLO di bitefight! | |
|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
Vieschzy "MODestamente..."

Numero di messaggi: 276 Età: 18 Localizzazione: A Sambiase vicino al sottopassaggio di Savutano poi alla 2° traversa a destra a Via G. Deledda Data d'iscrizione: 06.08.07
 | Oggetto: Re: uno due tre...Spaaammm! Conversazioni SOLO di bitefight! Ven Set 07, 2007 2:21 pm | |
| Nuova alleanza con il clan The_dark_side_of_the_moon _________________ Vieschzy
|
|
 | |

Numero di messaggi: 276 Età: 18 Localizzazione: A Sambiase vicino al sottopassaggio di Savutano poi alla 2° traversa a destra a Via G. Deledda Data d'iscrizione: 06.08.07
 | Oggetto: Re: uno due tre...Spaaammm! Conversazioni SOLO di bitefight! Ven Set 07, 2007 3:00 pm | |
| stiamo andando male oggi! manca Amelya! però nel tardo pomeriggio si finiscono le 4 ore di caccia agli umani di Maddy. ci aspettiamo circa 1000 di punteggio _________________ Vieschzy
|
|
 | |

| Oggetto: Re: uno due tre...Spaaammm! Conversazioni SOLO di bitefight! Ven Set 07, 2007 3:01 pm | |
| stiamo andando male oggi! manca Amelya! però nel tardo pomeriggio si finiscono le 4 ore di caccia agli umani di Maddy. ci aspettiamo circa 1000 di punteggio e poi fra 70 min. finisco la caccia agli umani e inoltre gantesh la sta facendo di 2 ore continue
Dobbiamo trovare un altro vampiro x il clan del server 13! ke sia più di 5000 punti però.. _________________ Vieschzy
Ultima modifica di il Ven Set 07, 2007 3:06 pm, modificato 1 volta |
|
 | |
Krytus "Admin Vendecativo e Misterioso"

Numero di messaggi: 164 Età: 21 Localizzazione: L'angolo più oscuro della mia anima Data d'iscrizione: 02.08.07
 | Oggetto: Re: uno due tre...Spaaammm! Conversazioni SOLO di bitefight! Ven Set 07, 2007 3:06 pm | |
| |
|
 | |

| Oggetto: Re: uno due tre...Spaaammm! Conversazioni SOLO di bitefight! Ven Set 07, 2007 3:07 pm | |
| Dobbiamo trovare un altro vampiro x il clan del server 13! ke sia più di 5000 punti però.. _________________ Vieschzy
|
|
 | |

Numero di messaggi: 164 Età: 21 Localizzazione: L'angolo più oscuro della mia anima Data d'iscrizione: 02.08.07
 | Oggetto: Re: uno due tre...Spaaammm! Conversazioni SOLO di bitefight! Ven Set 07, 2007 3:14 pm | |
| no!deve avere più di 7000!se vogliamo arrivare al primo posto! |
|
 | |

| Oggetto: Re: uno due tre...Spaaammm! Conversazioni SOLO di bitefight! Ven Set 07, 2007 3:30 pm | |
| vabbene _________________ Vieschzy
|
|
 | |

| Oggetto: Re: uno due tre...Spaaammm! Conversazioni SOLO di bitefight! Ven Set 07, 2007 5:15 pm | |
| Ho contattato un certo Jackal e gli ho proposto di venire nel mio clan...aspetto una sua risposta... |
|
 | |

| Oggetto: Re: uno due tre...Spaaammm! Conversazioni SOLO di bitefight! Ven Set 07, 2007 5:27 pm | |
| very bene! io invece ne ho contattato uno ke ne ha circa 9500! _________________ Vieschzy
|
|
 | |

| Oggetto: Re: uno due tre...Spaaammm! Conversazioni SOLO di bitefight! Ven Set 07, 2007 5:48 pm | |
| ocai  |
|
 | |

| Oggetto: Re: uno due tre...Spaaammm! Conversazioni SOLO di bitefight! Ven Set 07, 2007 7:54 pm | |
| Nuovo clan alleato: Clan_delle_notti_senza_luna _________________ Vieschzy
|
|
 | |

| Oggetto: Re: uno due tre...Spaaammm! Conversazioni SOLO di bitefight! Sab Set 08, 2007 9:30 am | |
| ULTIM'ORA:
Vinsedy torna tra i knights. Avvertito però ke se nn segue tutte le regole verrà tolto senza avvertimento. _________________ Vieschzy
|
|
 | |

| Oggetto: Re: uno due tre...Spaaammm! Conversazioni SOLO di bitefight! Sab Set 08, 2007 10:11 pm | |
| ma perkè i vampiri contattati nn rispondono??? ci deve essere qualke problema all'interno del gioco xkè nn è possibile ke sopra 15 vampiri nn ne risponde uno solo!!!!  :confused: _________________ Vieschzy
|
|
 | |

| Oggetto: Re: uno due tre...Spaaammm! Conversazioni SOLO di bitefight! Sab Set 08, 2007 10:26 pm | |
| si, però gli altri quando si registrano sul forum? |
|
 | |

| Oggetto: Re: uno due tre...Spaaammm! Conversazioni SOLO di bitefight! Sab Set 08, 2007 10:30 pm | |
| | Krytus ha scritto: | | si, però gli altri quando si registrano sul forum? | ho scritto una missiva al clan......nn sò quello ke vogliono fare...vichtor nn c'è, gantesh il giorno è impegnato, Kao$ nn ha un indirizzo di posta elettronica x iscriversi, e angela nn gliela faccio iscrivere io perkè nn ci capisce un tubo.... _________________ Vieschzy
|
|
 | |
| | uno due tre...Spaaammm! Conversazioni SOLO di bitefight! | |
|