| | uno due tre...Spaaammm! Conversazioni SOLO di bitefight! | |
|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
Lilian

Numero di messaggi: 75 Data d'iscrizione: 02.09.07
 | Oggetto: Re: uno due tre...Spaaammm! Conversazioni SOLO di bitefight! Ven Set 28, 2007 1:59 pm | |
| che bello!!!!1ho il rilque la matilda e me devo comprare quall armatura fortissima che viene(credo)dp quella cn i rubini!!!!!!ma devo aspettare e mi devo fare soldi.. |
|
 | |
Vieschzy "MODestamente..."

Numero di messaggi: 276 Età: 18 Localizzazione: A Sambiase vicino al sottopassaggio di Savutano poi alla 2° traversa a destra a Via G. Deledda Data d'iscrizione: 06.08.07
 | Oggetto: Re: uno due tre...Spaaammm! Conversazioni SOLO di bitefight! Ven Set 28, 2007 2:07 pm | |
| io prenderò l'armatura di nome Norodia  _________________ Vieschzy
|
|
 | |
Krytus "Admin Vendecativo e Misterioso"

Numero di messaggi: 164 Età: 21 Localizzazione: L'angolo più oscuro della mia anima Data d'iscrizione: 02.08.07
 | Oggetto: Re: uno due tre...Spaaammm! Conversazioni SOLO di bitefight! Ven Set 28, 2007 8:55 pm | |
| PER MOTIVI DI AUTORIDIMENZIONAMENTO DELLA 10° PAGINA DI QUESTO THREAD HO DOVUTO CANCELLARE ALCUNI POST...SCUSATE PER L'INCONVENIENTE... |
|
 | |

Numero di messaggi: 276 Età: 18 Localizzazione: A Sambiase vicino al sottopassaggio di Savutano poi alla 2° traversa a destra a Via G. Deledda Data d'iscrizione: 06.08.07
 | Oggetto: Re: uno due tre...Spaaammm! Conversazioni SOLO di bitefight! Lun Ott 01, 2007 1:25 pm | |
| ULTIM'GIORNO:
Diavolo è stato bannato! l suo clan potrà fallire e potremo scalare un altro posto in classifica sia x il clan e sia x il giocatore! _________________ Vieschzy
|
|
 | |

Numero di messaggi: 164 Età: 21 Localizzazione: L'angolo più oscuro della mia anima Data d'iscrizione: 02.08.07
 | Oggetto: Re: uno due tre...Spaaammm! Conversazioni SOLO di bitefight! Lun Ott 01, 2007 6:48 pm | |
| MINO MALE!!!  |
|
 | |

| Oggetto: Re: uno due tre...Spaaammm! Conversazioni SOLO di bitefight! Lun Ott 01, 2007 9:26 pm | |
| MaRkuS ha fatto un'ottima cosa! è uscito dl nostro clan x difenderci! è uscito xkè deve sistemare delle faccende con certi lupi e quindi ora per difendersi entra in un clan forte! ma presto ritornerà tra i Knights! buona caccia! _________________ Vieschzy
|
|
 | |

| Oggetto: Re: uno due tre...Spaaammm! Conversazioni SOLO di bitefight! Lun Ott 01, 2007 9:32 pm | |
| | Krytus ha scritto: | MINO MALE!!!  |
|
|
 | |
Lilian

| Oggetto: Re: uno due tre...Spaaammm! Conversazioni SOLO di bitefight! Mar Ott 02, 2007 3:17 pm | |
| ho problemi con Mannara crys:mi attacca sempre , ma è furda , xkè nn supera il limite di 5 volte...quindi non posso bannarla..uffa.. |
|
 | |

| Oggetto: Re: uno due tre...Spaaammm! Conversazioni SOLO di bitefight! Ven Ott 05, 2007 11:54 am | |
| io ora sto andando alla ricerca di lupi ke hanno molti soldi li individuo e li attacco 5 volte ogni 24 ore! |
|
 | |
Lilian

| Oggetto: Re: uno due tre...Spaaammm! Conversazioni SOLO di bitefight! Ven Ott 05, 2007 8:31 pm | |
| wow!!!!le caccie di 4 ore stanno andando più tosto bene!!!!!!prima ho preso 32 punti e 3200 qualcosa di sangue...poi 30 punti e 3000 sangue circa, e poi 26 cn 2700 qualcosa...poi è andata male...8 punti esperienza....ma oggi di nuovo bene!!!30 punti e 3000 sangue circa!!!!!!!! |
|
 | |

| Oggetto: Re: uno due tre...Spaaammm! Conversazioni SOLO di bitefight! Sab Ott 13, 2007 9:12 pm | |
| E' stato fondato il nostro secondo clan anzi è un accademia x i vampiri ke poi faremo entrare nel nostro grande clan. Si chiama Knights_of_Apocalypse_Accademy [K.o.2a.] Capoclan Yagami_Light ke poi dovrà lasciare il posto ad un altro vampiro ed entrerà nel nostro clan maggiore. _________________ Vieschzy
|
|
 | |
| | uno due tre...Spaaammm! Conversazioni SOLO di bitefight! | |
|