KNIGHTS OF APOCALYPSE

Forum riservato esclusivamente hai membri del clan Knights of Apocalipse (K.o.A.)

IndiceFAQCercaRegistrareLista utentiGruppiConnessione

Condividere | 

Gioki x play station preferiti x Vieschzy

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Vieschzy
"MODestamente..."

Numero di messaggi: 276
Localizzazione: A Sambiase vicino al sottopassaggio di Savutano poi alla 2° traversa a destra a Via G. Deledda

MessaggioOggetto: Gioki x play station preferiti x Vieschzy   Mar Set 04, 2007 11:47 am

1°) Red dead Revolver
2°) Lara Croft Tomb raider: Legend
3°) Crash Bandicoot
--- Fifa 2005,06,07
--- Need for speed Carbon, Most Wanted, Underground 2, Underground
--- The Getaway- Black Monday
--- Il Padrino
--- GTA San Andreas
--- The Sims

Ultima modifica di il Mar Set 04, 2007 12:09 pm, modificato 1 volta
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente http://knightsofapocalypse.forumitalian.net
Amelya

Numero di messaggi: 100
Localizzazione: Là dv nn ti saresti dovuto trovare...un paesino sperduto nella pianura...

MessaggioOggetto: Re: Gioki x play station preferiti x Vieschzy   Mar Set 04, 2007 11:54 am

edit by krytus: stai spammando! devi approfondire il perkè ti piace san andreas se vuoi ke nn sia considerato spam!
Vedere il profilo dell'utente
Vieschzy
"MODestamente..."

Numero di messaggi: 276
Localizzazione: A Sambiase vicino al sottopassaggio di Savutano poi alla 2° traversa a destra a Via G. Deledda

MessaggioOggetto: Re: Gioki x play station preferiti x Vieschzy   Mar Set 04, 2007 12:04 pm

Edit by Krytus: modificalo pura ma senza dirlo a nex...perkè quello ke hai detto è considerato spam!se vuoi spammare vai in spamboard!

Krytus
"Admin Vendecativo e Misterioso"

Numero di messaggi: 164
Localizzazione: L'angolo più oscuro della mia anima

MessaggioOggetto: Re: Gioki x play station preferiti x Vieschzy   Gio Set 06, 2007 2:37 pm

Devo dire i giochi ke hai elencato sono tutti molto belli, ma a me lascia perplesso il gioco red dead revolver! forse non apprezzo i gioki western...ma...io metterei al primo posto tomb raider legend...ma come hai intitolato il thread, sono i tuoi giochi preferiti e rispetto le tue idee...

Ultima modifica di il Ven Set 14, 2007 10:44 pm, modificato 1 volta
Vedere il profilo dell'utente http://knightsofapocalipse.forumitalian.net
Amelya

Numero di messaggi: 100
Localizzazione: Là dv nn ti saresti dovuto trovare...un paesino sperduto nella pianura...

MessaggioOggetto: Re: Gioki x play station preferiti x Vieschzy   Sab Set 08, 2007 4:28 pm

Conosco solo qualche gioco che hai elencato ad esempio crash bandicot molto bello ci giocavo anke io anke se in certi punti perdevo sempre e nn mi andava di ricominciare Neutral poi Tomb rider è veramente bello io ho provato il Legend e devo dire che è proprio tosto! Però molto bello...poi Fifa va bhe calcio...diciamo che ero costretta e sn tutt'ora costretta a giocarci qndo vado a casa di mio cugino...però dai divertente anke se gioco + che altro a Pro Evolution...ogni tanto lo batto hehe soprattutto ai rigori...anke a San Andreas gioco qndo vado da mio cugino...bhe mio cugino farà 5 elementare però...ne ha di giochi hehe bello questo gioco anke perchè è tt "preso dalla realtà" e poi a me piace giudare la macchina...gli altri nn li conosco oppure li ho solo sentiti nominare...cmq questo è ciò che riguarda me e i giochi che hai elencato lol!
Vedere il profilo dell'utente

Gioki x play station preferiti x Vieschzy

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
» [UFFICIALE] Playstation Network Plus
» Il Play Station Network in manutenzione
» Primi ban della console per Playstation 3 su Black Ops
» Playstation 4..... Verità, o no? (Wii HD)
» [PS1] Silent Hill soluzione completa

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
KNIGHTS OF APOCALYPSE :: Oltre Bitefight :: PC e Giochi-